Il nuovo album di Fred De Palma: Hanglover

In uscita il 15 settembre il nuovo album di Fred de Palma, Hanglover, dal quale è già stato estratto il singolo “Ora Che”, particolarmente caro all’artista.

Il cantautore rap torna dopo il Disco di Platino di “Il cielo guarda te” con un album molto personale, che rispecchia l’evoluzione, la maturità ed il bisogno di Fred di mettersi ancora una volta alla prova con sonorità ed influenze nuove.

Così Fred racconta: “Ora che, “un film tratto da una storia vera, la mia… è il pezzo che più amo  e spero solo che possa trasmettere a chi lo ascolta quello che trasmette a me, perché è davvero qualcosa di magico”

Per questo nuovo lavoro, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori della scena hip-hop quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass, Takagi&Ketra e Freeso.

Dal giorno dell’uscita dell’album, Fred De Palma incontrerà i fan negli store delle principali città italiane.

Sarà a Firenze lunedì 18 settembre presso la Galleria del Disco (Piazza della Stazione) alle ore 15.00 e si sposterà a Lucca allo Sky Stone (Piazza Napoleone) alle ore 18.30.

ASCOLTA l’intervista con Fred De Palma realizzata dalla nostra Eva Edili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *