Max Pezzali, Nek e Francesco Renga: un nuovo trio “duro da battere”

Dopo il lancio del loro primo singolo insieme, i tre annunciano il tour che si terrà a partire da Gennaio 2018: tappa anche a Firenze.

È nato un nuovo trio sulla scena musicale e sembra più agguerrito che mai. Max Pezzali, Nek e Francesco Renga hanno lanciato lunedì scorso, 11 settembre, il loro primo singolo “Duri da battere“, che sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

“Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque.– racconta Pezzali – Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere “duri da battere” non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci“.

Dal 20 Gennaio 2018 partirà il loro tour nelle più importanti città italiane che si concluderà proprio a Firenze il 20 febbraio presso il Mandela Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *