[VIDEO] U2: You’re The Best Thing About Me

È stato rilasciato il video del singolo più programmato dalle radio italiane, estratto dal nuovo album in uscita

In Italia è stato un grandissimo successo: You’re The Best Thing About Me degli U2, infatti, è stato riconosciuto da Earon come singolo più programmato dalle radio. Finalmente da oggi possiamo vedere il videoclip del brano, primo estratto dall’album Songs Of Experience, in uscita il prossimo 1 dicembre. Il quattordicesimo lavoro in studio della band irlandese sarà una collezione di lettere intime dedicate alle persone e ai luoghi vicini al cuore di Bono Vox, The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton.

Il video è stato girato a New York dallo svedese Jonas Åkerlund, regista che ha collaborato con artisti quali Roxette, Moby, Iggy Pop, Paul McCartney, Shaggy, Ozzy Osbourne, Macy Gray, Metallica, Coldplay, U2, Smashing Pumpkins, Prodigy, Jane’s Addiction, The Rolling Stones, Rammstein, Blink-182, Madonna, Lady Gaga, Christina Aguilera, Maroon 5, Britney Spears ed il dj David Guetta.

L’album è una sorta di seconda parte rispetto all’ultimo disco prodotto tre anni fa, Songs Of Innocence, che in Italia è stato certificato doppio disco di platino. I due titoli sono stati ispirati dalla collezione di poesia di William Blake, poeta inglese del XVIII secolo: Songs Of Innocence and Experience.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *