Florence Creativity: via alla nona edizione!

Immaginare, pensare, creare, fare a mano: sta per tornare la fiera dedicata alla creatività e all’hobbistica, nella sua nona edizione. C’è sempre stato tanto entusiasmo a Firenze per il Florence Creativity alla Fortezza Da Basso, che quest’anno si terrà dal 26 al 29 ottobre.

Quattro giorni all’insegna della manualità e della sperimentazione che porteranno a nuove idee e nuove proposte, le quali negli anni passati spesso hanno anticipato vere e proprie tendenze nei relativi settori.

Quattro giorni all’insegna anche della curiosità e della voglia di imparare, infatti gli espositori selezionati metteranno la propria esperienza a disposizione dei visitatori per dare loro consigli, dimostrazioni e corsi che permettano loro di realizzare la propria creatività.

Al Florence Creativity ci sarà davvero tutto quello che richiede la vostra fantasia: stoffe, bottoni, pitture, pennelli, ago, filo, intrecci, colla, carte, tessuti, filati, patchwork, quilting, decoupage, shabby, bijoux e tanto altro ancora da maneggiare per dare vita alla vostra fantasia.

 

La fiera aprirà ogni giorno dalle 9.30 alle 19.00. Il biglietto costerà 10 euro, ma è possibile scaricare la riduzione a 5 euro valida per qualsiasi giornata a questo link.

Appuntamento in Via Strozzi 1 per il festival della creatività più magico che ci sia: non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *