U2: svelato il nuovo album Songs Of Experience

La band ha rivelato la copertina, la tracklist e le diverse edizioni del nuovo album

You’re the best thing about me, primo estratto dal progetto discografico in uscita, è un successo assoluto. A meno di un mese dall’uscita dell’album sono state rivelate la foto in copertina, la tracklist e le varie edizioni che saranno disponibili.

La data ufficiale di uscita è il 1 dicembre. Riconoscerete il nuovo album in tutti i negozi dalla bellissima foto scattata dal regista e fotografo storico degli U2, Anton Corbijn, che ha immortalato il figlio di Bono Vox, Eli Hewson, e la figlia di The Edge, Sian Evans, tenersi per mano.

Un bianco e nero di effetto per questo Songs Of Experience, di cui abbiamo finalmente la tracklist:

  1. Love is all we have left
  2. Lights of home
  3. You’re the best thing about me
  4. Get out your own way
  5. American Soul
  6. Summer of love
  7. Red flag day
  8. The showman (Little more better)
  9. The little things that give you away
  10. Landlady
  11. The blackout
  12. Love is bigger than anything in its way
  13. 13 (There is a light)

Abbiamo anche un secondo estratto, la traccia numero 4 – Get Out Your Own Way che potete ascoltare qui. Ma le novità non sono finite!

Il nuovo progetto discografico sarà disponibile in più versioni. L’album standard con le 13 tracce che vi abbiamo elencato e la Deluxe Edition – disponibile in CD/digitale ed in vinile – che contiene le quattro canzoni bonus Ordinary love (Extraordinary Mix), Book of your heart, Lights of home (St Peter’s string version) e You’re the best thing about me suonata insieme a Kyogo.

Infine, sono state annunciate le date, per ora tutte americane, della prima parte dell’U2 Experience + Innocence Tour, tra maggio e giugno 2018. Speriamo che tornino presto anche in Italia!

 

Un ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *