Le Spice Girls torneranno nel 2018 con due nuovi progetti

Le indiscrezioni sembrano essere state confermate

È già da qualche anno che in molti ci speravano. L’ultima esibizione delle Spice Girls risale al 2012, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Da quel momento soltanto indiscrezioni riguardanti una possibile attesissima reunion, sempre smentite.

Stavolta, però, sembra diverso. Una fonte avrebbe rivelato al giornale The Sun che la proposta è arrivata da Mel C, la quale si è impegnata moltissimo negli mesi, insieme all’ex-manager Simon Fuller, per rendere la reunion davvero possibile: “I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. E il vero colpo è stato convincere Victoria“.

Nel 2018, dunque, sembra esserci un nuovo album celebrativo finalmente in vista e anche uno speciale tv che vedrà protagoniste le fantastiche Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel B, Mel C e Victoria Beckham. Quest’ultima in particolare aveva escluso qualsiasi possibilità di tornare a cantare, ma siamo felici che abbia cambiato idea.

Non ci resta che aspettare il 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *