X
    Sezioni: HomeMusicaNews

Jovanotti e Luca Carboni di nuovo insieme

Annuncio a sorpresa da Lorenzo Cherubini che con il suo nuovo progetto Oh, Vita! sta regalando davvero grandissime soddisfazioni al proprio pubblico.

Dopo l’uscita del nuovo album, ad attendere i fan – e non solo – di Jovanotti ci sono il libro Sbam! e la proiezione del “dietro le quinte” al cinema. Ma non finisce qui. Jova ha da pochissimo annunciato sui social che questa sera intorno alle ore 21 (minuto più, minuto meno) nel suo Jova Shop di Milano ci sarà un incontro speciale con il vecchio amico e collega Luca Carboni, per parlare con lui di musica e di vita, per suonare ed ascoltare. L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming su Facebook e sulla JovaTv.

 

Così dopo 25 anni torna la super coppia italiana con le loro Storie d’amore del 1992.

Jovanotti come sempre si mostra estremamente entusiasta di rivedere l’amico, che considera uno dei più grandi songwriter italiani di tutti i tempi.

Stasera alle 21 (circa, minuto più minuto meno) al #jovashop reunion a 25 anni da #carbonijovanotti incontrerò il mio amico Luca Carboni uno dei più grandi songwriter italiani di tutti i tempo. Parole e musica insieme, improvvisando.

 

giulia :