Fortuna che ci sei, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

FORTUNA CHE CI SEI è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione radiofonica da questo venerdì 5 Gennaio. Il brano è il secondo brano estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, DEDICHE E MANIE, uscito lo scorso 10 novembre su etichetta IRIS e distribuito da SONY MUSIC ITALIA, certificato DISCO D’ORO.

FORTUNA CHE CI SEI è una ballata melodica in pieno stile Antonacci, scritta da Biagio e arrangiata e prodotta insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone.

All’interno del brano è contenuta la frase che dà il titolo al disco, un’unione di parole che rappresenta alla perfezione l’artista: da un lato ci sono le sue canzoni, che dedica o che vengono dedicate a qualcuno; e dall’altro le manie, che rappresentano la parte più istintiva del suo carattere.

FORTUNA CHE CI SEI è stata pensata di fatto come una vera e propria dedica a una figura astratta che può essere rappresentata da una moglie, una madre, un’amica, che non ha ricevuto mai abbastanza e che meriterebbe di più.

Nell’attesa di poter ascoltare in onda il nuovo singolo vi riproponiamo la bellissima In mezzo al mondo il primo singolo estratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *