Next to me nuovo singolo per gli Imagine Dragons

Gli IMAGINE DRAGONS hanno pubblicato un nuovo brano inedito dal titolo “NEXT TO ME”.

“Next To Me”, prodotto da Alex Da Kid, è il primo inedito pubblicato dopo l’uscita dell’ultimo disco della band “EVOLVE”, disco che ha venduto più di 1.3 milioni di copie in America e totalizzato oltre 4 miliardi di stream globali.

Gli IMAGINE DRAGONS hanno annunciato anche le nuove date del loro tour che farà tappa anche in Italia a settembre in occasione del “Milano Rocks”.
La band sbarcherà all’Area Expo – Open Air Theatre – Experience di Milano il prossimo 6 settembre. Per informazioni www.livenation.it.

Sarà come sempre per gli IMAGINE DRAGONS uno show unico e straordinario, un’occasione imperdibile per vedere live una delle band internazionali di maggiore successo nel nostro Paese dove hanno conquistato il disco di Platino per il loro ultimo album “Evolve” che contiene i successi “Thunder” (4 Dischi di Platino), “Beliver” (4 volte platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).

A trainare il disco sarà il singolo “RADIOACTIVE”, 9 volte disco di platino in USA, singolo di PLATINO in Italia e oltre 10 milioni di singoli venduti, che fa vincere alla band un Grammy nella categoria “Best Rock performance” del 2014 e viene proclamato dalla rivista Rolling Stone migliore hit rock dell’anno.
Il brano è inoltre la canzone rock più venduta in digitale nella storia della classifica americana di tutti i tempi, risultato questo che ha fatto entrare gli IMAGINE DRAGONS nella storia della chart USA.

Nel disco anche il singolo “DEMONS” , che oltre ad essere stato uno dei brani più programmati dalle radio nel 2014 ha venduto più di 3.9 milioni di copie ed è stato certificato QUATTRO VOLTE PLATINO nel nostro paese.

Questa estate la HBO Documentary Films pubblicherà il documentario Believer (Il Credente), presentato all’ultima edizione del Sundance Film Festival.
Believer, diretto da Don Argott, cerca di scoprire assieme a Dan Reynolds come la Chiesa Mormone tratta i suoi membri LGBTQ, soprattutto i giovani, e quanto siano dannosi i suoi insegnamenti per chi cerca di conciliare fede e sessualità. Il film analizza l’ultimo anno di Reynolds, in cui la rock star ha organizzato il LoveLoud Music Festival a Orem, nello Utah, un evento a sostegno della comunità LGBTQ.
“Sono mormone e voglio stringere le braccia attorno ai miei fratelli e sorelle mormoni e dire ‘Hey ragazzi, possiamo fare di più, dobbiamo fare di più’” ha dichiarato Reynolds al mensile americano Out.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *