Francia Raisa e Selena Gomez unite più che mai

Questa è la storia di una grande amicizia, quella tra Selena Gomez e Francia Raisa.

Le due ragazze si erano conosciute anni fa a Disney Channel e da quel momento sono diventate inseparabili, ognuna c’è sempre stata per l’altra.

E Francia Raisa non si è tirata indietro nemmeno quando Selena si è sentita male, le è stata sempre accanto decidendo anche di donarle un suo rene per superare la malattia.

Superato il momento e scampato il pericolo Francia ha rilasciato un’intervista a W Magazine dove ha raccontato come è stato il processo e come questa decisione ha cambiato la sua, la loro vita.

“Il rene era molto attivo, a un certo punto le ha rotto un’arteria. L’hanno operata d’urgenza, prendendole una vena dalla gamba per ricostruire una nuova arteria e non dover rimuovere il rene. Selena poteva morire”, ha raccontato la sua amica.

Dopo aver superato le difficoltà mediche e psicologiche post-intervento, la vita per Selena va decisamente meglio e anche quella Francia va a gonfie vele: “Mi sto godendo il 2018: il mio show “Growish” è un successo, la mia salute va bene, ho una casa e un fidanzato che ho conosciuto sul set. E sono tornata a ballare”.

Qui di seguito vi mostriamo il post apparso sul profilo instagram di Selena Gomez

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Questa la traduzione del testo:

Sono molto consapevole che alcuni dei miei fan si sono accorti che stavo piangendo per una parte dell'estate e mi chiedevo perché non stavo promuovendo la mia nuova musica, di cui ero estremamente orgoglioso. Così ho scoperto che avevo bisogno di ottenere un trapianto di rene a causa del mio Lupus e mi stavo riprendendo. Era quello che dovevo fare per la mia salute generale. Onestamente non vedo l'ora di condividere con voi, presto il mio viaggio in questi ultimi mesi, come ho sempre desiderato fare con voi. Fino ad allora voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'intervento chirurgico. E infine, non ci sono parole per descrivere come posso forse ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. mi ha fatto l'ultimo regalo e sacrificio donandomi il suo rene. Che tu sia benedetta, ti amo così tanto sorella. Lupus continua a essere molto frainteso, ma i progressi sono stati fatti. Per ulteriori informazioni su Lupus, visitare il sito Web di Lupus Research Alliance: www.lupusresearch.org/ -a grazia attraverso la fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *