Alvaro Soler e la cintura

Il prossimo 29 marzo arriverà in radio “La cintura”, il nuovo singolo di Álvaro Soler .
Chissà diventerà una hit come “El Mismo Sol” e “Sofia”?
L’artista spagnolo ha annuciato il suo nuovo lavoro tramite il suo profilo Instagram

Listos?… LA CINTURA #LaCintura ??? pre save the Song in the bio!

A post shared by Alvaro Soler (@alvarosolermusic) on

Dopo mesi di silenzio ALVARO SOLER torna per annunciare attraverso il suo account Instagram ufficiale la pubblicazione del nuovo singolo “LA CINTURA” e lo fa da Cuba, dove è impegnato nella registrazione del video clip del brano.

Compositore, musicista e cantante, lo spagnolo più amato in Italia ha sorpreso tutti con questo annuncio, post che è arrivato dopo settimane di foto e video di lui e dei suoi musicisti impegnati in studio di registrazione.

“LA CINTURA” arriva dopo l’enorme successo ottenuto da Alvaro in Italia e all’estero.

Abbiamo conosciuto Soler, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, grazie al successo ottenuto dal disco di debutto “ETERNO AGOSTO”, album certificato PLATINO che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli “EL MISMO SOL” (http://vevo.ly/IqxLlv6 dischi di Platino, n. 1 tra i brani più programmati dalle radio italiane e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (http://vevo.ly/ovSPPs7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016 e n. 1 tra i brani più programmati dalle radio italiane) e “LIBRE” (http://vevo.ly/IZH813Platino e arrivato al terzo posto tra i brani più programmati dalle radio italiane).

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *