Pesce d’aprile per i fans di Gabbani e Meta

Le tradizioni vanno rispettate e quest’anno il caso ha voluto che la Pasqua cascasse nel giorno del 1° Aprile, che è risaputo essere il giorno nel quale siamo tutti autorizzati a burlarci delle persone.

Quindi nel festeggiare la Santa Pasqua c’è chi ha deciso di farlo organizzando scherzi, a noi piace segnalarne due che vedono artefici Ermal Meta e Francesco Gabbani, vittime degli scherzi i loro fans.

Ermal Meta insieme al suo fedele chitarrista Marco Montanari si è burlato dei propri fans lanciando questa notizia tramite un Tweet:

E subito ecco seguirlo lo stesso Montanari per fare in modo che la notizia fosse davvero credibile

Passate le 24 ore ecco svelata la verità, un ritweet con l’aggiunta di un pesciolino e di una faccina con la risata

Non sono stati comunque gli unici perchè anche Francesco Gabbani ha lanciato una notizia ai suoi fan e ai suoi follower su Instagram.

Ha pubblicato una foto con un nuovo look e capelli rasati scrivendo di aver deciso di lasciare il mondo della musica per dedicarsi all’agricoltura…secondo noi in pochi ci sono cascati.

“Ebbene si… Ho iniziato la purificazione: ho rasato i capelli e sono tornato alla mia vera vocazione da coltivatore diretto! Il mio percorso di espressione musicale termina qui! Grazie a tutti per le emozioni provate insieme!
P.S. …è come una specie di risurrezione!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *