A.A.A XFactor cerca 2 giudici e un direttore.

Si è conclusa da poco l’edizione di XFactor 2017 e già circolano le prime voci sui possibili nuovi giudici.
Si fa sempre più insistente la voce che Manuel Agnelli, dopo la sua esperienza durata per due edizioni, sia pronto ad abbandonare il campo e lasciare il posto ad un altro collega.
Sembra che a sostituirlo sarà Omar Pedrini, ex Timoria ( del resto anche il fratellino Timoria Francesco Renga ha accettato di essere il Coach di The Voice perchè Omar non potrebbe diventare il giudice dell’alterego talent?).
Omar Pedrini, ha già diverse esperienze in TV e ha un curriculum simile a quello del leader degli Afterhours. Il rocker di Brescia sarebbe in trattativa con SKY
Quello che per adesso è certo tra i giudici la conferma della Signora “Per me NO” Mara Maionchi, ormai una veterana di questo appuntamento quella di Fedez e la rinuncia certa di Levante che qualche settimana fa ha comunicato che non ci sarà.
A presentare ci sarà sempre Alessandro Cattelan.
Quindi ricapitolando XFactor è alla ricerca di due giudici ( se Agnelli confermerà la sua assenza) e un direttore Artistico, visto che Luca Tommassini è andato a ricoprire lo stesso ruolo ad “Amici”.

Siamo curiosi di conoscere le vostre preferenze, chi vedreste nel ruolo di giudice? chi è il vostro preferito/a?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *