Chiara e Fedez si sposano a Noto

Arrivano le prime anticipazioni sul matrimonio dell’anno, quello tra la influenzer più gettonata Chiara Ferragni e il rapper di grande successo Fedez.
A riportare alcune indiscrezioni è il settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”.
Il matrimonio che si svolgerà a fine mese a Noto in Sicilia avrà un tema ed un’estetica da seguire, prepariamoci scrive il settimanale a ” ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica”.
“Chi” non è l’unico a svelare la notizia, ad aggiungere informazioni interessanti è anche il settimanale “Oggi” che confermerebbe la data scelta ovvero il 31 agosto e il luogo Noto, del resto proprio a dicembre Chiara con la mamma ed amiche aveva fatto un sopralluogo nella ridente cittadina, da segnalare che la madre ha origine siciliane.
“Oggi” aggiunge anche che “Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, “designer di eventi” e organizzatore delle nozze dei vip. Nell’atelier milanese di Dascanio, la fashion blogger avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione, che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico“.(Fonte Oggi)

Siamo tutti in attesa di scoprire come sarà l’abito della Ferragni e soprattutto chi sarà lo stilista prescelto per il giorno del Sì, siamo sicuri che i bookmakers sono già a lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *