Battiato non ha l’Alzheimer

Franco Battiato non è malato, non ha il morbo di Alzheimer. La famiglia Battiato affida ad un portavoce la smentita sulle voci circolate negli ultimi giorni sulla malattia che aveva colpito il maestro. Ne avevamo parlato anche noi nei giorni scorsi (QUI), quando il presunto amico del Maestro,  Roberto Ferri aveva scritto un post che non lasciava dubbi, parole che poi sono state rimosse.

«Come si fa a scrivere una cosa del genere – ha dichiarato la moglie del fratello del musicista, intervistata dal Corriere  – se una diagnosi simile non è mai stata fatta da nessuno? Come si fa a dire che Franco non c’è più se questi signori che scrivono e commentano in questa casa non sono mai venuti?  Una diagnosi di Alzheimer o di demenza senile comunque non è mai stata fatta».

C’è soltato una  cosa che renderebbe felici tutti noi e che cancellerebbe con un colpo di spugna questi “strani giorni” caratterizzati da brutti pensieri avere la possibilità di vedere con i nostri occhi  Franco Battiato prima possibile su un palco per una “Nuova stagione dell’amore”