La canzone di Tiziano Ferro con Ed Sheeran

Tiziano Ferro comunica sui social l’inedita collaborazione con il cantautore inglese.

La star di latina posta sul profilo Instagram una fotografia in cui mostra raggiante il brano creato con Ed Sheeran, che tra l’altro sarà fra i protagonisti della prossima edizione del Firenze Rocks.

Tiziano Ferro, la cui ultima collaborazione risale a “Stavo pensando a te” con Fabri Fibra, si dice elettrizzato per il sogno divenuto realtà. I fan, invitati a non smettere mai di credere nell’impossibile, sono già entusiasti per la notizia.

“Scrivere una canzone insieme a Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica” 

“Amo soltanto te” con le parole di Tiziano Ferro e la musica composta da Sheeran assieme al fratello Matthew  è infatti una canzone espressamente realizzata per l’amico Andrea Bocelli in occasione del suo 60° compleanno. Il brano sarà inserito nell’album “Si”, ultimo lavoro del tenore italiano in uscita a fine ottobre.

View this post on Instagram

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare. I WROTE A SONG WITH ED SHEERAN! A dream came true! Writing a song with Ed Sheeran for the outstanding Andrea Bocelli has reinvigorated my love for music. Dreams come true,dream on! ESCRIBÍ UNA CANCIÓN CON ED SHEERAN! He realizado un sueño. Escribir una canción con Ed SHEERAN para el inmenso Andrea Bocelli ha fortalecido mi amor para la música. Los sueños se cumplen,no paren de soñar! #edsheeran #andreabocelli #amosoltantote @teddysphotos @andreabocelliofficial

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on