Lady Gaga: Shallow la nuova colonna sonora di A star is born

Lady Gaga ha firmato le canzoni per la colonna sonora di “A star is born“, il film di Bradley  Cooper per il quale la pop star  ha recitato la parte della protagonista femminile.

La colonna sonora della pellicola uscirà il  5 ottobre. Nel mentre possiamo sempre ascoltare la prima anticipazione musicale del film: è il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper su “Shallow“.

La canzone è stata scritta da  Lady Gaga insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, che ha poi inciso insieme a Cooper (co-protagonista e  regista del film).

A star is born“, segna il debutto di Bradley Cooper dietro la macchina da presa: è un  remake del film del 1937 diretto da William A. Wellman.
Il film racconta la storia di una star della musica country e dello spettacolo (Jackson Maine, interpretato da Cooper) che aiuta un’aspirante cantante (Ally, interpretata da Lady Gaga) a raggiungere il successo.
La pellicola è stata già presentata fuori concorso alla 75esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ma arriverà nelle sale statunitensi il 5 ottobre, mentre in quelle italiane sarà proiettato dall’ 11 ottobre.