LiBerté di Loredana Berté

Loredana Bertè è stata l’assoluta protagonista dell’estate 2018 grazie a Non ti dico No, (il brano con i Boomdabash), per settimane al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio e della classifica di vendita, conquistando premi come tormentone estivo e certificazioni Oro e Platino.

Da venerdì 21 settembre sono disponibili su tutti gli store digitali e in tutte le radio in contemporanea i primi 2 nuovi singoli MALEDETTO LUNA-PARK e BABILONIA (firmati da Loredana Bertè) estratti dal nuovo album.

Non poteva esserci nome più appropriato per il disco della regina del rock, tornata negli ultimi anni più in forma che mai, con molta grinta e tanti progetti al top.

LiBERTE’ – prodotto da Luca Chiaravalli – esce dopo 13 anni dall’ultimo lavoro in studio. Nella scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa artista e la partecipazione di autori che avevano già collaborato con Loredana Bertè (come Ivano Fossati, Maurizio Piccoli), di autori della nuova generazione come Fabio Ilacqua e Gerardo Pulli e per la prima volta la collaborazione con un grande artista come Gaetano Curreri.

In occasione dell’uscita di LiBERTE’ per la prima volta un’artista si avvale della realtà aumentata. Attraverso un’ APP che si scarica gratuitamente e con l’ausilio del cellulare, inquadrando alcuni punti del nuovo album si attiveranno video e contenuti speciali firmati dalla stessa artista.

Dal 28 settembre Loredana Bertè incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album nelle più importanti città italiane.

Questo il calendario degli INCONTRI FIRMA COPIE:

28 SETTEMBRE – TORINO – FELTRINELLI STAZIONE PORTA NUOVA ORE 17.00

1 OTTOBRE – VERONA – FELTRINELLI VIA QUATTRO SPADE ORE 17.00

2 OTTOBRE – MILANO MONDADORI PIAZZA DUOMO ORE 18.30

3 OTTOBRE – BOLOGNA – MONDADORI ORE 17.00

4 OTTOBRE – ROMA DISCOTECA LAZIALE – ORE 18.00

8 OTTOBRE – BRESCIA – FELTRINELLI – CORSO ZANARDELLI 3 ORE 17.00

9 OTTOBRE – FIRENZE FELTRINELLI RED PIAZZA DELLA REPUBBLICA ORE 17.00

Dopo l’uscita del nuovo progetto discografico l’artista sarà in tour nei più importanti teatri italiani.

Fonte: comunicato stampa