Emma Marrone si commuove con Lady Gaga

In un post su Instagram Emma ci racconta le sue emozioni

Capita raramente di vedere che un cantante faccia pubblicità per il progetto di un collega, a meno che non li leghi un profondo rapporto d’amicizia. Questa volta però a stupirci è Emma Marrone che nel suo profilo Instagram scrive una lunga riflessione sul remake firmato Bradley Cooper “A star is born”.

Il film racconta la storia della scalata verso il successo di Ally (Lady Gaga), che si innamora perdutamente del cantante Jackson Maine (Bradley Cooper). Ciò che colpisce è l’immagine pulita della cantante, famosa per il suo estroso modo di vestire e il make up che il più delle volte le cambia i connotati.

Emma è rimasta colpita dalla potenza dell’immagine della collega che riempie e buca lo schermo con il suo carisma. Che si riveda nella ragazza fragile e spaventata della pellicola agli albori della sua carriera?

View this post on Instagram

Ho visto “a star is born” al cinema e ne sono rimasta davvero colpita . Una storia d’amore bellissima. La storia incredibile di una ragazza “normale” che diventa una cantante di successo, una ragazza piena di paure e di fragilità interpretata magistralmente da lady Gaga che riempie e buca lo schermo con il suo carisma, per non parlare della colonna sonora davvero potente. Amo le donne coraggiose che si mettono alla prova e che non restano rinchiuse nel loro “mondo” per paura di sbagliare o di non essere all’altezza. Amo gli artisti poliedrici che mettono alla prova il loro talento. Sono andata via dalla sala con il mascara sbavato sotto gli occhi e i brividi sulla pelle. Vi consiglio davvero di andare a vederlo,tornerete a casa con una grande emozione nel cuore. #AstarIsBorn #Sponsored @warnerbrositalia

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on