Marco Mengoni annuncia le date del tour 2019

Il Mengoni live 2019 è finalmente realtà! Questi mesi sono stati intensi per il cantante che il 30 novembre presenterà il suo nuovo album e che oggi 19 ottobre lancia i due singoli (in italiano e spagnolo) Voglio Buona vita. 

Queste le prime dieci date da ricordare:

27 aprile – Torino (PalaAlpitour)
1° maggio – Milano (Mediolanum Forum)
8 maggio – Roma (PalaLottomatica)
13 maggio – Bari (Palaflorio)
16 maggio – Caserta (Pala Decò)
18 maggio – Eboli (PalaSele)
21 maggio – Firenze (Nelson Mandela Forum)
24 maggio – Verona (Arena)
29 maggio – Rimini (RDS Stadium)
30 maggio – Bologna (Unipol Arena)

I biglietti saranno disponibili sulla App ufficiale di Marco Mengoni a partire dalle 10:00 del 22 ottobre e successivamente sulla piattaforma di My Live Nation previa registrazione sul sito. Solo dal 24 ottobre sarà possibile acquistare le prevendite su tutti i canali ufficiali di distribuzione e nei punti vendita specializzati.

Il titolo del nuovo album è ancora top secret. Mengoni è infatti solito creare un alone di mistero intorno ai suoi progetti com’era già capitato nel momento della collaborazione con Giorgia all’uscita del brano Come NevePer quanto riguarda i singoli invece l’artista si è sbilanciato nei giorni scorsi definendo Voglio “un brano che gioca con il contrasto senza sfumature, con un tempo verbale che poche volte ho usato nella mia vita e che qui viene ripetuto quasi a perdere valore e significato” e Buona Vita “una canzone allegra che, però, nasconde un significato molto profondo: un allontanamento da tutti i compromessi a cui la vita ci ha obbligato”.

Qui di seguito l’anteprima delle due nuove uscite che sappiamo non deluderanno i fan di Mengoni.