Il ritorno del Girl Power

Le Spice Girls finalmente tornano ad esibirsi insieme!

In questi primi giorni di novembre Geri, Mel B, Emma e Mel C sorprendono in fan comunicando la tanto attesa reunion.

A diffondere la news è una euforica Emma Bunton direttamente dal suo programma radiofonico negli studi di Heart Radio. Alla novità fa seguito l’annuncio di un grandioso tour programmato per la prossima estate: da giugno a settembre 2019 la girl band tornerà a cantare negli stadi inglesi. I biglietti per i live saranno in vendita dal prossimo fine settimana e già si prevede immediato il sold out.

L’entusiasmo in rete è gia alle stelle e i rumors diffusi sui social suggeriscono anche la realizzazione di numerosi altri progetti, fra cui un nuovo gratest hits e la partecipazione a diversi tv-show.

Qui il video appositamente creato per lanciare la notizia:

Breaking Spice News

Breaking Spice news… Tickets on sale Saturday 10.30am ✌🏻

Publiée par Spice Girls sur Lundi 5 novembre 2018

 

 

All’appello manca solo “posh” spice. Victoria Beckam conferma al giornale inglese The Sun la sua decisione: non tornerà ad esibirsi con le colleghe. Dal profilo Instagram l’ex spice pubblica comunque i suoi migliori auguri per la tournée e condivide l’eccitazione per il festoso evento.

View this post on Instagram

Today marks a special day for the girls as they announce the first tour dates since we performed together in 2012! I won't be joining my girls on stage again but being in the Spice Girls was a hugely important part of my life and I wish them so much love and fun as they go back on tour next year. I know they will put on an amazing show and the fantastic fans past and present are going to have a wonderful time! X vb #spicegirls #friendshipneverends

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

La mitica girl band, fondata nel 1994, sin dal primo singolo Wannabe conquista le classifiche internazionali divenendo in poco tempo uno dei fenomeni più travolgenti degli anni ’90. Il successo, dopo 4 album, un film e impegnative tour mondiali si arresta quando Geri Halliwell abbandona il gruppo nel 1998. Le Spice decidono così di sciogliersi nel 2000 per portare avanti progetti solisti e carriere parallele accanto a quella musicale. Una prima breve reunion avviene nel 2007 mentre l’ultimo live risale a sei anni fa in occasione delle Olimpiadi di Londra.

 

Immagine correlata