Tribute Night 7° edizione

Con la settima edizione della “Tribute Night”  torna a Firenze una straordinaria serata dedicata alla musica live e alle icone della canzone italiana.

L’ObiHall venerdì 16 novembre ospita un concerto unico ed emozionante: tre fantastiche band dalle ore 21 suoneranno sul palco del teatro intrattenendo con i singoli più conosciuti di Lucio Dalla, Rino Gaetano e Renato Zero. 

Dallamericalucio sarà il primo gruppo ad esibirsi proponendo gli amati brani dell’innovativo cantautore bolognese. Il pubblico potrà emozionarsi sulle note di canzoni come “Anna e Marco”, “Caruso”, “Piazza Grande”

La famiglia Malteni, band composta da nove elementi, proseguirà con la musica scanzonata e lo stile ironico di Rino Gaetano. Con il fare irriverente e divertito proprio del cantante calabrese animeranno la serata con i capolavori che tutti amiamo: da “Gianna” a “Berta Filava”, da “Ma il cielo è sempre più blu” a “Sfiorivano le viole”.

Icaro conclude la rassegna con le splendide ed entusiasmanti canzoni di Renato Zero “Il cielo”, “Triangolo” e molte altre ancora. La band sorprenderà l’audience con i costumi vivaci e colorati che da sempre contraddistinguono l’ecclettico stile dell’artista romano.

Le tribute band saranno introdotte e presentate da Giorgia Palmas, conduttrice dell’intera serata.

Ingresso 15 euro. Prevendita in corso presso il circuito Boxoffice, Ticketone o direttamente presso la biglietteria del teatro Obihall.

L’evento è stato organizzato da Master Star s.a.s. per maggiori informazioni visitate www.masterstar.it

Di seguito l’intervista all’organizzatore Paolo Boccia