Ancora una cicogna in casa Negramaro

Stanotte è nato il figlio di Lele Spedicato. Il chitarrista dei Negramaro è infatti diventato padre per la prima volta. Notizia più bella non poteva sicuramente arrivare in casa Negramaro dopo il malore che solo pochi mesi aveva colpito il musicista.

Lanko non è l’unica nascita che ha rallegrato l’atmosfera della band, infatti pochi giorni fa è nata anche Stella, la prima figlia di Giuliano Sangiorgi.

View this post on Instagram

Fratello mio, abbiamo fatto il triplo salto VITALE!!! Con un salto incredibile sei tornato alla vita. Ianko, tuo figlio, è venuto al mondo e Stella lo aspetta con tutto l’amore della galassia. Auguri @mr_lele_official e @clioevansofficial Evans Auguri a tutta la vita che ci è esplosa tra le nostre braccia. Questo è “il nuovo inizio” di cui abbiamo cantato insieme in questi ultimi tempi. E ora “amore che torni” sei davvero tornato!!! @negramaroofficial

A post shared by Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) on

Ci auguriamo che questo possa essere un nuovo inizio per Lele, il quale potrà godersi Lanko e tutto ciò che di meraviglioso porta una nuova nascita in famiglia.

Essere padre infatti è una grande responsabilità, ma rappresenta anche un secondo inizio.

Sicuramente Lele affronterà questo nuovo capitolo della sua vita cercando di insegnare al figlio la bellezza di ciò che lo circonda, e dell’importanza di non arrendersi mai per se e per la propria famiglia.