In estate un tour con Laura Pausini e Biagio Antonacci

Con un rapporto freterno sempre più solido e autentico Laura Pausini e Biagio Antonacci in questi giorni solleticano le aspettative dei fan prospettando più d’una collaborazione.

Se a breve potremmo ascoltare in radio il loro duetto intitolato “Il coraggio di andare“, le indiscrezioni delle ultime ore parlano di un tour assieme previsto per l’estate 2019.

Da tempo ormai circolava la possibilità di una serie di concerti in cui avrebbero dovuto esibirsi in coppia. Ora si attende solo la conferma ufficiale da parte degli artisti. Nel progetto che li vede coinvolti ci sarebe anche una serata in qualità di superospiti alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

L’idea è stata lanciata da Ferdinando Salzano, capo della “Friends and Partners” tra i più importanti produttori di musica live nel nostro paese, e per l’appunto agenzia condivisa da entrambi i cantanti.

Tante sono le esperienze e gli anni condivisi assieme. Come i brani scritti da Antonacci appositamente per la cantante romagnola: «Tra te e il mare» incisa nel lontano 2000 , «Vivimi» e  «Lato destro del cuore» solo per ricordarne alcuni.

O ancora le performance a due: proprio la scorsa primavera Laura Pausini sorprese il pubblico salendo sul palco del Palalottomatica di Roma durante un concerto del collega per cantare “Non vivo più senza te“.

Se i rumors dovessero essere confermati non ci sarebbe modo più bello per prolungare i festeggiamenti: dopo il recente compleanno di Antonacci si aggiuge la vittoria di  Laura Pausini, che a Las Vegas ha emozionato tutti con l’ennesimo strepitoso successo. La nostra star ha appena conquistato il premio per il miglior album pop tradizionale grazie alla versione spagnola di “Fatti sentire”, arrivando a collezionare così il suo quarto Latin Grammy.

Risultati immagini per laura pausini latin grammy 2018