Raffaela Carrà e il suo regalo per Natale

Raffaella Carrà torna in scena con il nuovo album Ogni volta che è Nataleuna sorta di collezione di canzoni natalizie. Di fatto, uscirà il 30 novembre : sempre al passo con i tempi, sulla copertina dell’album Raffaella canta e balla in un’enorme stella dorata su uno sfondo bianco neve.

 

Ecco qui la copertina del nuovo album, svelata dal profilo instagram dalla sua fan page:

 

View this post on Instagram

Copertina del nuovo disco di Raffaella che uscirà verso Natale! “Ogni Volta Che È Natale” #RaffaellaCarrà

A post shared by Fanpage per Raffaella Carrà!👍❤ (@raffaellacarra.fan) on

 

Il nuovo singolo Chi l’ha detto andrà in radio già dal 16 novembre: si tratta di una canzone natalizia a tutti gli effetti, carica di energia, calore e positività tipiche delle feste. Non mancano temi come il lavoro ai tempi della precarietà, la riscoperta dei valori umani, in primis quello dell’amicizia. Il ritornello risuona come una sorta di augurio di Buone Feste con l’auspicio di superare gli ostacoli e godere del presente con grande positività.

 

La track list (standard edition) :

  1. Chi l’ha detto
  2. White Christmas
  3. La Marimorena
  4. Happy Xmas (War Is Over)
  5. Merry Christmas Everyone
  6. Halleluja
  7. Feliz Navidad
  8. Buon Natale
  9. Jingle Bell Rock
  10. Navidades Han Llegado

 

Considerato il fatto che l’ultimo album risale al 1993, dal titolo Hola Raffaella, la curiosità per il suo nuovo cd è tanta. La star aveva già annunciato su Twitter questa estate il suo nuovo progetto, lasciando in suspense tutti i suoi fan, che finalmente dovranno attendere ancora poco per il nuovo album.

Carramba che sorpresa