Torno a casa di Jack Jaselli

Torno a casa è il nuovo disco di Jack Jaselli, anticipato dal nuovo singolo Balla, disponibile da venerdì 23 novembre, nei negozi in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Torno a casa è il primo disco di Jack Jaselli cantato completamente in italiano, prodotto da Max Casacci dei Subsonica.

Il singolo Balla è un brano divertente, stilisticamente e musicalmente cucito su misura per essere ballato, dato dal fatto che le chitarre funky si alternano a bassi profondi e incisivi. Insomma, un vero e proprio mix tra sensualità e nostalgia.

Dal loro profilo Instagram di Jack Jaselli:

View this post on Instagram

Questa foto è stata scattata durante la presentazione alla stampa di #tornoacasa questa mattina! Grazie a @tagyourtshirt per questa super felpa customizzata, regalo stupendo. Grazie ai vincitori del contest e a chi si è fatto svariati chilometri per esserci. Stasera alle 22:10 tutti sintonizzati su @realtimetvit E domani l’album in streaming e nei negozi! come sempre GRAZIE🙏🏼 #milanomusicweek — @bodemusicgear @donatobrienza @maxelli @lucioenricofasino @jackjasellifanclub @maxcasacci @gift_of_gabro @gaetanopetronio @vlod71 @capaldog @gesualdov @verocstl @milano_music_week @birraepolpette

A post shared by Jack Jaselli (@jackjaselli) on