Brad Pitt e Leonardo Di Caprio a Firenze

Ragazze sarà vero? Le voci che girano in questi giorni a Firenze dicono che a Marzo, per la precisione dal 22 al 24, arriveranno in città Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. Le motivazioni sembrerebbero diverse, ovviamente le prime sono legate al mondo del cinema visto che è previsto tra l’altro per quest’estate l’uscita della nuova pellicola di Quentin Tarantino in cui i due recitano assieme per la prima volta.

Sicuramente il forte impegno che Di Caprio mette per i problemi ambientali ci fa pensare, vista l’aggravarsi della situazione del nostro pianeta, che la motivazione possa riguardare anche ciò.

Ma al momento la cosa non è data sapersi.

Una cosa però è certa, il nostro Paese, in particolare la Toscana e più precisamente Firenze, è una delle mete sempre più ambite dai tanti personaggi famosi. Basti pensare, come vi avevamo già fatto presente in questi giorni, all’arrivo in città di Paris Hilton e Patrick Dempsey in occasione della 95° edizione di Pitti Uomo.

Rumors o no, non ci resta che aspettare Marzo per vedere se i due verranno a trovarci. E per gli amanti del gossip, chi sa se Leonardo arriverà nel nostro paese con l’attuale fidanzata Camilla Morrone o da solo. State tranquille, non appena avremo qualche indiscrezione in più vi aggiorneremo; noi nel frattempo incrociamo le dita.