Cosmo: vieni in treno con me?

Sabato 2 Febbraio si terrà il concerto di Cosmo al Mediolanum Forum di Assago a Milano, e per l’occasione, come aveva già preannunciato l’artista sui social, le sorprese non mancheranno.

Infatti dopo aver annunciato solo due giorni fa il Cosmotram……per chi se lo fosse perso:

Si parte Domenica 27 Gennaio dalle 17:00 alle 22:00 con il Cosmotram Powered by Puma, un rave itinerante riservato ai veri fan di Cosmo, che correrà sui binari del centro di Milano e su cui si potrà ballare con l’artista e con i DJ di Ivreatronic: collettivo di dj e produttori eporediesi fondato da Cosmo stesso ed emerso nella scena clubbing soprattutto nell’ultimo anno, diventando anche etichetta discografica. Tenete gli occhi aperti, potreste vederlo passare!

Ciao belli, come anticipato le sorprese non sono finiteE le abbiamo pensate tutte anche per venire incontro ai tanti…

Publiée par Cosmo (musica) sur Jeudi 24 janvier 2019

 

…..adesso arriva anche il Cosmotrain!!

In occasione del concerto del 2 Febbraio il cantante infatti ha da poche ore annunciato ai fans che ci sarà un treno in partenza da Roma Termini, che si fermerà anche a Firenze e a Bologna, e che ripartirà per arrivare dritto dritto a Milano Centrale, in tempo per assistere al suo concerto. Non solo, il viaggio sarà interamente gratuito per tutti i fans che riusciranno ad accaparrarsi un posto inviando una mail con nome, cognome e foto del biglietto per il concerto. Inoltre non sarà un semplice viaggio in treno ma sarà una vera e propria discoteca mobile. A bordo ci saranno infatti gli stessi Ivratronic che vi faranno ballare e che arrivati a Milano apriranno il concerto di Cosmo. Insomma si preannuncia una vera e propria giornata all’insegna della buona musica e del divertimento.

Dopo gli artisti che si esibiscono alle stazioni dei treni, e dopo il 30^ compleanno festeggiato da Chiara Ferragni in parte a bordo di un frecciarossa, adesso un concerto sui vagoni!!

“…stai viaggiando, mon frère?”

E voi che fate, salite con noi alla prossima fermata??