Gianna Nannini e La differenza

Gianna Nannini,uscirà a breve con il suo nuovo progetto discografico il 19esimo della sua carriera.L’album della rocker italiana si intitolerà “La Differenza” ed uscirà il prossimo 15 novembre, a due anni di distanza da “Amore Gigante”.

“La Differenza” è stato registrato in Tennesse presso il Blackbird Studio di John McBride a Nashville.

La grande novità è che questo album è realizzanto in maniera diversa dalla tecnica digitale, ci ha tenuto a precisare l’artista senese nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, è anche per questo che per mettere in pratica queste nuove tecniche se ne è andata in Tennesse.

Ed eccomi qui, in questa foto scattata qualche mese fa… In quei giorni stavo registrando nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno della musica analogica. Una scelta che fa la differenza, si perché proprio “La differenza” è il titolo del nuovo album che uscirà il 15 novembre, e voi la farete insieme a me”

View this post on Instagram

Ed eccomi qui, in questa foto scattata qualche mese fa… In quei giorni stavo registrando nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno della musica analogica. Una scelta che fa la differenza, si perché proprio "La differenza" è il titolo del nuovo album che uscirà il 15 novembre, e voi la farete insieme a me! #LaDifferenza Ph @alexandrawaespi @sonymusicitaly

A post shared by gianna nannini (@officialnannini) on