Vasco Rossi in spiaggia canta Albachiara con i fan!

A Castellaneta Marittima Vasco Rossi ha organizzato un incontro con i fan

Dopo l’enorme successo del suo ultimo tour Non stop tour 2019, Vasco Rossi si è concesso un po’ di meritato relax in Puglia in una spiaggia vicina a Castellaneta Marittima.

I suoi fan hanno però ben presto rintracciato il luogo di vacanza del rocker e si sono presentati in massa.

La loro presenza ha creato problemi di ordine pubblico ed il cantante ha dovuto abbandonare la spiaggia in fretta e furia nonostante fosse ben disposto ad incontrare i fan.

Durante il weekend si è quindi ripresentato con la security, in grado di gestire l’afflusso dei fan. Il rocker di Zocca ha quindi firmato autografi e cantato insieme ai suoi fan Albachiara.

Qua sotto potete vedere il video:

Oggi i bagnanti selfanti erano anche can..tanti!! 😆🤟🎶‼️🔝😎 contenuti efficacemente dalla equipe opportunamente rinforzata di @willymaranofficial 💪😎🤣#6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti #castellanetanonstoptour2019 #vascorossi #puglia #pugliacreativa #vasconews #vascononstoplive2019 #goodnews #spettacoli #musica #ilredeglistadi #rock #modena #modenapark #ilrecordmondiale

Publiée par Vasco Rossi sur Vendredi 23 août 2019

 

 

Vasco si sta godendo quindi il meritato relax, chissà quando sentiremo nuova musica ma nel frattempo ha scritto una canzone per Emma Marrone (noi ne avevamo già parlato qui)