Schiaffi nella notte fra Morgan e un paparazzo: entrambi denunciati

Nottata turbolenta per Morgan. Intorno all’1.15 di stamani, l’ex giudice di X-Factor, avrebbe aggredito un paparazzo che lo aveva fotografato insieme a una ragazza in Corso Garibaldi a Milano. Infastidito dagli scatti che lo immortalavano in dolce compagnia, il cantante si sarebbe scagliato contro il fotografo intimandolo di cancellare le immagini.

Nulla da fare, poiché il fotografo, come ha riferito alla polizia la ragazza in compagnia di Morgan, avrebbe risposto così alla richiesta del cantante:” con questi scatti i giornali mi pagano 15 mila euro, se non li vuoi pubblicati paga la stessa cifra”. A torto o a ragione, entrambi sono stati denunciati: l’ex frontman dei Bluvertigo per esercizio arbitrario delle proprie ragioni mentre il paparazzo per tentata estorsione.

Scazzotate a parte, è iniziata da poco una nuova avventura radiofonica per Morgan, che dal 14 settembre conduce un programma dal titolo Cantautoradio, in cui ripercorre la storia dei grandi autori della musica italiana: da de André a Battiato fino a Tenco.

Recentemente, inoltre, Morgan ha fatto sapere di essersi proposto con Piero Chiambretti, qualche mese fa, per la conduzione del festival di Sanremo, ma ha aggiunto che “evidentemente si preferiscono gli indovinelli”, riferendosi alla scelta di affidare la direzione artistica ad Amadeus.