Quante star per Tommaso Paradiso!

È uscito oggi il video del nuovo singolo “Non avere paura”

Dopo aver lasciato i TheGiornalisti, in uscita oggi il nuovo video di Tommaso Paradiso, “Non avere paura”.  Il nuovo singolo farà parte della colonna sonora della serie di Netflix “Baby”.

L’annuncio del nuovo videoclip è stato dato dallo stesso cantante su Instagram, dove ha ringraziato tutte le persone che hanno reso possibile il progetto.

View this post on Instagram

Poiché in questo caso ogni parola sarebbe superflua mando un immenso ❤ a @fiorellamannoia @rosario_fiorello @tiromancinoofficial @francesca_michielin @lorenzojova @elisatoffoli #enricovanzina @isabellaferrarireal @francesco_mandelli @frankmatano @tessmasazza @cristianocaccamo @irene_vetere @mauro_lamantia Grazie amici vi voglio bene, siete delle persone straordinarie

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Nel post si leggono una sfilza di nomi di personaggi famosi! Nel video infatti si possono incontrare dei volti noti della musica, dello spettacolo e del cinema! Il cast stellare, che ha partecipato, è formato da: Fiorello, Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Isabella Ferrari, Enrico Vanzina, Francesca Michielin, Cristiano Caccamo, Frank Matano, Francesco Mandelli, Irene Vetere, Mauro La Mantia e Tess Masazza. 

Il video è stato prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e diretto da YouNuts! La prima scena inizia con l’appuntamento magico e romantico fra due innamorati, interpretati per l’occasione da Irene Vetere e Mauro La Mantia. L’incontro prosegue in una casa in cui realtà e sogno si mescolano, dando vita a una festa che vede la partecipazione proprio delle stelle italiane della musica, del cinema e dello spettacolo.

E ora facciamo parlare le immagini! Ecco a voi il nuovo video di Tommaso Paradiso “Non avere paura”: