“Se ti potessi dire”…il ritorno di Vasco

Fan di Vasco Rossi, l’attesa sta per finire! E già, il 25 ottobre, la data di uscita del nuovo singolo, è alle porte e  finalmente potremo ascoltare l’ultimo brano del Blasco “Se ti potessi dire”! L’attesa per la nuova canzone è tanta e il rocker ha alimentato la curiosità di tutti, pubblicando sui suoi canali social un piccolo estratto del video clip, diretto dal regista Pepsy Romanoff, della sua nuova canzone.

View this post on Instagram

#Esclusivo Trailer Clip nuova ultima CANZONE “Se ti potessi dire” by @pepsyromanoff #setipotessidire presave/preorder/preadd LINK in BIO #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti @il_blasco_fan_club #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

 

 

Si prospetta per il Blasco, un fine 2019 ricco di appuntamenti importanti: il 25 ottobre uscirà “Se ti potessi dire”, a fine novembre sarà possibile vedere nei cinema il film che mostra gli ultimi due anni di tour del rocker (Non Stop Live 2018 e 2019) e infine il 6 dicembre uscirà il doppio album/dvd in cui è presente il racconto dei sei concerti fatti San Siro nel 2019.

Aspettando che “Se ti potessi dire” venga trasmessa dalle radio, Vasco ha annunciato che il tour dell’anno prossimo, VASCONONSTOPFESTIVAL 2020, che partirà da Firenze Rocks, toccherà anche Imola.