Lana Del Rey incanterà l’Arena di Verona

Annunciata l’unica tappa italiana del tour mondiale

Fan di Lana del Rey, segnatevi questa data: 9 giugno 2020. La cantante americana ha da poco annunciato il giorno dell’unica tappa italiana del suo “The Norman Fucking Rockwell Tour”. La  Del Rey si esibirà nella splendida cornice dell’Arena di Verona e incanterà il pubblico con alcuni dei suoi brani più famosi e con, soprattutto, le canzoni del suo ultimo album “Norman Fucking Rockwell” (uscito il 30 agosto), fra cui il singolo “Venice bitch” e la cover di “Doin’ Time”.

I biglietti dello show del 9 giugno saranno disponibili in anteprima agli iscritti di MyLiveNation a partire dalle 11:00 di mercoledì 23 ottobre. La vendita generale invece partirà il 24 ottobre sempre alle ore 11:00, sui canali ticketmaster, ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Un anno molto pieno per la poliedrica Lana: il 2019 non ha visto solo l’uscita del suo album, ma ha anche sancito la collaborazione con altre due dive della musica: Ariana Grande e Miley Cyrus. Le tre star hanno lavorato insieme per incidere il brano “Don’t Call Me Angel“, già disponibile dal 13 settembre, che farà parte della colonna sonora di “Charlie’s Angel“, nei cinema italiani dal 9 gennaio 2020.