Quando uscirà l’album di Justin Bieber? Lo decidono i fan!

Già da qualche mese Justin Bieber aveva annunciato che stava lavorando al nuovo album. E a ottobre, durante una diretta live su Instagram aveva rallegrato i fan dichiarando che il nuovo disco sarebbe uscito entro il 2020.

Oggi, sul profilo Instagram del cantante canadese è apparso un insolito messaggio rivolto ai suoi ammiratori che riguardava proprio il nuovo lavoro: “Se questo post raggiungerà i 20 milioni di mi piace Justin Bieber pubblicherà un album prima di Natale”

View this post on Instagram

Share it, like it, post in your story, I gotta see the demand 😉 love you guys pumped for it! I’m almost done but your support will make me move faster

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Tutti i suoi follower quindi sono stati chiamati a decidere sul futuro dell’album della pop-star: un lavoro che sta diventando sempre più atteso, poiché l’ultimo disco uscito del cantante risale al 2015.

Altre novità all’orizzonte per l’artista: il mondo della recitazione e del cinema hanno da sempre affascinato Justin Bieber e infatti a breve si cimenterà per la prima volta nel doppiaggio del film “Cupid”, un musical animato con la regia di Pete Candeland e prodotto dalla Mythos Studios!

In bocca al lupo Justin!