Lady gaga e il mistero del vestito

L’abito indossato dalla star ai Golden Globes andrà all’asta

L’iconico vestito che Lady Gaga indossò alla cerimonia dei Golden Globes: un abito lungo blu con lo strascico della maison Valentino, portò molta fortuna alla cantante. Infatti quella sera, la pop-star fu premiata per la migliore canzone originale, “Shallow”, del film “A star is born”. A distanza di mesi, lo stesso abito potrebbe fare la fortuna di una cameriera del Beverly Hilton Hotel.

Volete sapere perché? Facciamo un passo indietro: dopo la cerimonia dei Golden Globes, Lady Gaga pare si sia dimenticata completamente di quel vestito, lasciandolo  nella sua camera d’albergo. A ritrovarlo fu proprio una cameriera dell’Hilton, Sara Corea, la quale consegnò subito l’abito al reparto oggetti smarriti della struttura.

A distanza di 10 mesi, nessuno si è fatto avanti per il reclamo e quindi il vestito è divenuto proprietà di Sara. La donna ha deciso di metterlo all’asta attraverso la Nate D.Sanders Auctions che cercherà di venderlo il 31 ottobre, da una partenza di 8000 dollari.

Dall’ufficio stampa della star, però si apprende che l’abito non apparteneva a Lady Gaga, ma era stato fornito da Valentino  solo per quell’importante occasione. Per questo motivo, l’asta è ancora incerta, perché con tutta probabilità la casa di moda si farà avanti per riavere il suo prezioso abito.