Piccola disavventura con la gravità per Jovanotti

il cantante con i punti ironizza sui social

Dopo la faticosa ed entusiasmante estate del “Jova Beach Party“, Lorenzo Cherubini si riposa e lavora al suo ritorno sulle scene, fissato per il prossimo 29 novembre, con l’album di cover “Lorenzo sulla luna“, per celebrare i 50 anni dello sbarco, avvenuto nel 1969. La tracklist non è ancora nota, ma ci sarà sicuramente un ri-arrangiamento della canzone di Gianni Togni “Luna”.

A interrompere questo periodo di calma, durante una delle imprese sportive del cantante, è accaduto un piccolo incidente. Jovanotti ha pubblicato una foto su instagram che lo ritrae con un cerotto sulla tempia. L’artista ha voluto fin da subito tranquillizzare i fan e ha ironizzato sull’accaduto, dicendo che si era dimenticato momentaneamente dell’esistenza della gravità. Ecco le sue parole:

View this post on Instagram

buongiorno!!!! mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato 😂🤕(non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti). #sivoooola

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

All’artista, come sappiamo, non manca mai la voglia di scherzare e ha pubblicato una nuova immagine in cui mostra fiero il suo nuovo  cerotto di “Hello Kitty”, raccontando che apparteneva alla figlia Teresa, quando era piccola, e quindi non poteva non usarlo! Jova ha poi continuato a ironizzare con l’hashtag #hellokittyforpresident.

Possiamo stare tranquilli, i problemi con la gravità di Jova non gli hanno tolto la voglia di scherzare!