Firenze Rocks 2020: annunciati i Red Hot Chili Peppers

Amanti del rock accorrete, l’estate del 2020 non vi deluderà! Sono in arrivo a Firenze Rocks i Red Hot Chili Peppers che si esibiranno il 13 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

Quella di giugno sarà l’unica data italiana per la band californiana, la quale ha scelto uno dei festival di musica più importanti del nostro paese che, dal 2017 a oggi, ha fatto accorrere sotto il palco del parco delle Cascine circa 550.000 persone.

I biglietti saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sampaolo per due giorni da lunedì 11 novembre 2019 alle ore 10.00 su www.ticketone.it/intesanpaolo.

La vendita generale inizierà mercoledì 13 novembre dalle ore 11:00 sul sito di ticketone, ticketmaster e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Firenze Rocks, il festival organizzato da LiveNation in collaborazione con le Nozze di Figaro, ha sempre portato sul palco grandi star della musica internazionale: dai Guns n’Roses a Eddie Vedder, dai Foo Fighters ai the Cure fino a Ed Sheeran. Per la manifestazione del 2020, prima dell’esibizione della  band californiana,  l’11 giugno i Green Day e i Weezer calcheranno il palco del festival. 

Prevediamo sarà un’estate all’insegna delle chitarre elettriche! Non vediamo l’ora!