Ecco il nuovo singolo di Elisa: “Blu part II”

È uscito da meno di 24 ore il nuovo singolo di Elisa “Blu Part II” featuring Rkomi. Il nuovo brano anticipa di una settimana l’uscita dell’album “Diari Aperti (Segreti Svelati)”. Dopo “Tua Per sempre” l’artista di Monfalcone ritorna con una canzone in cui piano, voce e archi si fondono per creare atmosfere magiche e melodiose. L’annuncio è stato dato sui profili social della cantante ed è stato accolto dai fan con grande entusiasmo.

View this post on Instagram

BLU PART II feat. @rkomi Disponibile su tutte le piattaforme digitali (link nelle storie) #BluPartII #DiariAperti #SegretiSvelati

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

Il nuovo singolo è stato prodotto da Elisa e da Marco Zangirolami. Per la realizzazione di “Blu Part II” hanno preso parte: Fabio Garzia, Pablo Miguel Lombroni Capalbo, Alessandro Raina, Paolo Alberto Monachetti.

Il nuovo album “Diari aperti (Segreti Svelati)”, in uscita il 15 novembre, sarà composto da due parti: il primo disco raccoglie singoli in italiano cantati con artisti del panorama italiano, come: Rkomi, Carl Brave, Brunori Sas e Calcutta. La seconda parte invece conterrà brani interamente in inglese.

Curiosi? Ecco a voi il nuovo singolo: