Cheyenne: il ritorno di Francesca Michielin

In uscita il nuovo singolo dell’artista

Dopo l’album “2640”, uscito nel gennaio del 2018, da cui sono stati estratti i brani di grande  successo: “Vulcano” e “Io non abito il mare”, Francesca Michielin ritorna a essere la protagonista delle radio con il nuovo singolo “Cheyenne” in uscita il 15 novembre 2019.

Il nuovo singolo è stato scritto insieme a Charlie Charles, nome d’arte di Paolo Alberto Monachetti, che ha già firmato canzoni dal successo indiscusso come “Calipso”, “Soldi” di Mahmood e “Cara Italia” di Ghali.

L’annuncio della collaborazione fra i due artisti è stato dato dalla vincitrice di X-Factor sul suo profilo Instagram con  queste parole:

“È difficile scegliere quei pochi suoni, giusti, avvolgenti, che esaltino il testo, che non schiaccino la voce, che sappiano emozionarti. Charlie Charles è il produttore perfetto per Cheyenne perché ha saputo renderla per ciò che è nella natura del brano: non avere sovrastrutture e arrivare dritta al cuore come una freccia.”

View this post on Instagram

È difficile scegliere quei pochi suoni, giusti, avvolgenti, che esaltino il testo, che non schiaccino la voce, che sappiano emozionarti. @charliecharles è il produttore perfetto per Cheyenne perché ha saputo renderla per ciò che è nella natura del brano: non avere sovrastrutture e arrivare dritta al cuore come una freccia. #CHEYENNE

A post shared by Francesca Michielin (@francesca_michielin) on

Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo e di farci trasportare dal testo!