Elodie feat. Gemitaiz, “Non è la fine”

È uscito il 9 gennaio il nuovo singolo della cantante

Per Elodie, il 2020 è iniziato e continuerà alla grande! il 9 gennaio è uscito il nuovo singolo in collaborazione con Gemitaiz “Non è la fine”, il 31 gennaio uscirà l’album di inediti “This is Elodie” e nella prima settimana di febbraio la cantante romana parteciperà alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Andromeda”, scritto da Mahmood e da Dario Faini, in arte Dardust.

“Non è la fine” è un brano rap che racconta una storia d’amore ormai al capolinea e che, per il bene di entrambi, dovrebbe finire perché rischia che diventi una relazione tossica. Curiosi di vedere Elodie e Gemitaiz in azione? Ecco il video!

Contrariamente alle attese, il nuovo album della cantante “This is Elodie”, uscirà sulle piattaforme digitali una settimana prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, mentre il 7 febbraio il disco sarà disponibile in formato rigido e conterrà anche l’inedito “Andromeda”, che presenterà proprio sul palco dell’Ariston.

Al nuovo album hanno partecipato 45 autori e 17 produttori e all’interno ci sono 11 featuring che non sono stati ancora resi noti. Elodie ha commentato così l’imminente uscita: “Sono fortemente orgogliosa e felice, ora spero che possa piacere alle persone ed è per questo che ho scelto il titolo THIS IS ELODIE, perché oggi mi presento al pubblico così, oggi sono questa ed è come se fosse il mio primo disco”.

Non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo a Elodie!