RDF 102.7 vi regala Inside Magritte

RDF 102.7 premia la vostra fedeltà regalandovi l’arte.

Vi regaleremo un ’esperienza tra reale e immaginario, tra evocazione di un mondo onirico e racconto della vita concreta di uno dei massimi pittori del XX secolo, tra i maggiori esponenti del surrealismo.

Vi regaliamo “Inside Magritte”, il percorso espositivo multimediale dedicato al grande maestro surrealista René Magritte , ideato e firmato da Crossmedia Group , in programma fino al 1°marzo alla Cattedrale dell’Immagine a Santo Stefano al Ponte a Firenze

Come fare per aggiudicarvi i biglietti per la mostra? appena sentirete in onda il jingle che vi invita a farlo, basterà inviare un messaggio whatsapp al 393-7331027

con scritto la parola: MAGRITTE.

Il più veloce riceverà il messaggio HAI VINTO da parte della nostra direzione con tutte le indicazioni del caso. Solo così avrà la conferma di essere il vincitore di una coppia di biglietti omaggio.

Inside Magritte accompagnerà i visitatori in un percorso esperienziale multisensoriale, che in circa 50 minuti inviterà il visitatore a entrare nell’universo surrealista con un linguaggio narrativo intenso e assolutamente evocativo. Coinvolgimento, illusione e allusione saranno gli strumenti per comprendere il mondo enigmatico di René Magritte.

In un’unica “experience-room” il visitatore potrà infatti vivere per 50 minuti un’esperienza immersiva a 360° che coinvolgerà lo spazio senza soluzione di continuità: dalle pareti al pavimento le immagini delle opere diventeranno un unico flusso di sogno, di forme fluide e smaterializzate in motivi evocativi dell’arte di Magritte, dagli esordi alle ultime opere. 160 immagini selezionate, per una visione completa dell’opera del maestro del surrealismo altrimenti impossibile da ammirare in un unico evento espositivo.