La nostra intervista a Pago

Pago è “Vagabondo d’amore” come il titolo della sua autobiografia, un titolo che la dice lunga sull’attuale situazione sentimentale dell’artista reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nel quale era stato inizialmente dato come possibile vincitore dopo la brutta esperienza fatta in coppia con Serena a Temptation Island, altro reality della tv, ma che poi lo ha visto uscire con l’amore della sua vita con la quale sarebbe arrivato presto all’altare.

Adesso Pago invece si sta dedicando anima e core solo alla vita lavorativa, visto che la pandemia ha messo a dura prova il suo rapporto di coppia che evidentemente non ha retto al colpo delle 24 su 24 insieme alla sua compagna Serena e così i vecchi dissapori e gelosie hanno avuto la meglio sul loro rapporto che è arrivato alla rottura.

Chi li segue e chi li ama come coppia spera sempre ad un lieto fine della loro storia che poi non sia detto che sia proprio quello che stanno vivendo adesso lontani l’una dall’altro.

Noi ad entrambi auguriamo il meglio, quello che siamo certi che dall’intervista che abbiamo realizzato con Pacifico Settembre, Pago, traspare la solarità e l’ottimismo tipico di chi nella vita ha toccato il fondo in più di un’occasione ma dal quale è sempre risalito a testa alta.

Se vi siete persi l’intervista e vi volete fare  la vostra idea su quello che ci ha raccontato cosa aspettate qui sotto trovate l’intervista.