Grave lutto per Jhon Travolta

E’ con questo post sul suo profilo facebook che l’attore/regista Jhon Travolta comunica a tutti la perdita della cara moglie, compagna di vita e madre dei suoi figli, l’attrice/modella Kelly Preston

Kelly aveva 57 anni con Travolta si erano sposati nel 1991, la coppia fu duramente colpita nel 2009 per la morte del loro primogenito Jett che aveva solo 16 anni quando mentre erano in vacanza alle Bahamas fu colpito da un grave attacco epilettico che ne causò il decesso. Adesso altro duro colpo per Travolta e la figlia Ella.

Traduzione:

È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi.

Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L ‘ amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati.

Mi prenderò un po ‘di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo.

Tutto il mio amore,
Jt