E…state con Noi

Non senti che tremo mentre canto, è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai…” Così recita l’estate dei Negramaro, ma potremmo affermare senza essere smentiti che sia il desiderio di tutti…l’estate che ci piacerebbe durasse a lungo, più di tutte le altre stagioni. Noi di RDF 102e7 in parte vi diamo la soluzione a questo desiderio. Ogni fine settimana cerchiamo di allungare il sapore d’estate con tutti i successi vecchi e nuovi, “che lasciano in bocca il gusto del sale”, come direbbe il grande Gino Paoli.

E non solo. Perché se scaricate la nostra APP RDF Summer ad attendervi ci saranno tutte, ma proprio tutte, le canzoni che hanno lasciato il segno. Quelli che per tutti vengono definiti i tormentoni estivi, e che continuiamo a cantare anche dopo le vacanze.

Siamo sicuri che ascoltando la musica della RDF Summer, al mare, in montagna o semplicemente a casa, sarà comunque come avere l'”estate addosso” (cit.Jovanotti), “tra le granite e le granate” (cit.Gabbani), con quel “vento d’estate” (cit-Gazzè-Fabi) che ci accompagnerà anche quando arriveremo alle “Impressioni di settembre” (cit.PFM) e non solo…

Buon ascolto!