Fuori il video di “Finché ti va” dei Tiromancino

“Finché ti va” è il titolo del nuovo singolo dei Tiromancino, già disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming.

Il pezzo arriva dopo un anno dal successo “Vento del Sud” e anticipa il nuovo album della band romana.

A proposito della canzone il frontman Federico Zampaglione si esprime così: “Non è facile per me parlare di questa canzone perché ha una natura così intima e romantica che tende ad entrarmi sottopelle e a parole non riesco a descriverla bene. Va ascoltata, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare. È stata scritta (insieme a Jason Rooney, Luigi Sarto e Camilla Capolla) a novembre scorso, ma visti gli accadimenti ho voluto tenerla segreta e aspettare il momento giusto per farla venire alla luce. Ora è arrivato il tempo di condividerla e mi sento emozionato come agli inizi della mia carriera”.

Il video esce nei cinema giovedi 17 settembre e ha per protagonista lo Spadino di Suburra, Giacomo Ferrara.

È lo stesso Federico ad annunciare l’anteprima, prevista proprio per giovedì alle 19 al Multiplex Omniacenter di Prato: “Noi ci saremo. Vi aspettiamo in tanti! L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti (chiaramente in sicurezza). Dopo la visione del video chiacchiere e…una grande sorpresa”.

IL VIDEO DI FINCHÉ TI VA ESCE NEI CINEMA 🎞🎥 ✨Giovedì 17 esce il video di Finché Ti Va che oltre ad un grande cast,…

Publiée par Tiromancino sur Mardi 15 septembre 2020