Laura Pausini concerto in streaming dal Colosseo

Laura Pausini annuncia tramite un post dalla sua pagina Instagram la partecipazione al concerto “I Love Beirut” ideato e creato da Mika per la sua città natale. Il concerto si terrà in streaming e il ricavato sarà devoluto in beneficienza per supportare la città di Beirut, vittima della tremenda esplosione di inizio agosto.

La cantante si collegherà nel corso dell’evento da una cornice straordinaria; l’Anfiteatro Flavio e si esibirà sulle note di Tra te e il mare, la scelta della Pausini non è stata casuale, di fatto in questi giorni si festeggia il ventennale della canzone. La performance è stata diretta e ideata dallo stesso Mika con il suo team appositamente per l’evento “I Love Beirut” a cui la cantante non poteva assolutamente rinunciare ed ha dichiarato “Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere… non perdetelo, non ve ne pentirete!”.

E allora non ci resta che aspettare sabato 19 settembre alle ore 20 per vedere e ascoltare la cantante di Solarolo live dal Colosseo.