Achille Idol Rebirth

Achille Lauro torna con un nuovo album, o sarebbe meglio dire con un “nuovo vecchio album”. Infatti a distanza di qualche mese dal singolo tributo alla dance anni ‘90, l’artista romano ha pubblicato una nuova versione dell’album 1969 contenente anche il singolo per cui è diventato famoso, Rolls Royce. Il nuovo album s’intitola 1969 – Achille Idol Rebirth. All’interno del nuovo album troveremo anche degli inediti, tra cui il nuovo singolo: Maleducata. 

Il suo nuovo singolo, Maleducata, viene definito dal cantante “E’ un soft porno” ed ha fatto il suo debutto in streaming il 17 settembre. Il singolo fa parte della terza e ultima stagione della serie Baby, ispirata al caso di cronaca delle baby squillo dei Parioli ed è disponibile dal 16 settembre su Netflix.

Su instagram l’ex trapper ha mostrato in anteprima la copertina del nuovo album, che è diversa da quella origina. Nell’immagine, accanto al suo volto, possiamo riconoscere alcuni personaggi famosi come Elvis Presley, Jimi Hendrix, Marylin Monroe e James Dean. Al suo interno ci sono i brani originali di 1969 e altri inediti come Maleducata, Me ne frego, 16 marzo e Bam Bam Twist e alcune nuove versioni come C’est la vie in duetto con Fiorella Mannoia. Riguardo l’immagine della copertina Lauro scrive: “Mi cingo la fronte con una croce e rinasco nel mio alter ego Achille Idol“. 

Ascoltiamo il nuovo singolo, Maleducata: