Tommaso Paradiso nelle vesti di regista e sceneggiatore

Dopo i successi con i Thegiornalisti, Tommaso Paradiso ha deciso di proseguire la sua carriera musicale come solista. Adesso, però, vuole cimentarsi anche nel mondo del cinema: stanno infatti per iniziare le riprese del suo primo film.

In un’intervista, il cantautore ha dichiarato: “Inizieremo le riprese proprio tra qualche giorno. Si tratta di una storia romantica, a tratti malinconica, ma a tratti fa anche uscire qualche sorriso. Fondamentalmente è una grande storia d’amore. Firmo per la prima volta sceneggiatura e regia”.

A gennaio Paradiso aveva già parlato dell’ipotesi di un film, rivelando di aver scritto un copione. “Ho consegnato la sceneggiatura qualche giorno fa, è stata molto apprezzata, adesso dobbiamo solo girare. È un film dove si mischiano romanticismo e tanta malinconia. C’è un perdente, il protagonista, che però ha un riscatto. È la storia che avrei voluto raccontare e l’ho fatto”.

Al momento non sono ancora stati resi noti il titolo del film o altri dettagli. Non ci resta che aspettare per assistere al debutto di Tommaso Paradiso al cinema.