Adele annuncia il suo ritorno sulle scene

Dopo una lunga pausa lontano dai riflettori, Adele ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram il ritorno sulle scene. A distanza di 5 anni dal suo ultimo album “25”, la cantante britannica ha comunicato che il 24 ottobre sarà ospite del “Saturday Night Live”, programma di punta della tv americana, in onda ogni sabato sera sulla NBC.

“Sono così emozionata e al tempo stesso assolutamente terrorizzata”, ha scritto nel post Instagram. Adele non sarà sola nello studio del programma, con lei ci sarà anche H.E.R., nome d’arte di Gabriella Wilson, protagonista della scena r&b contemporanea. La cantante offrirà presumibilmente ai telespettatori un’anticipazione del suo nuovo – attesissimo – album di inediti, di cui si parla ormai da diversi mesi.

All’inizio dell’anno il manager di Adele, Jonathan Dickins, ha confermato in un’intervista che la cantante avrebbe pubblicato entro la fine del 2020 il suo quarto album, dopo “19”, “21” e “25”, che tra il 2008 e il 2015 ne hanno segnato l’ascesa al successo.

Nel frattempo i fan fremono per scoprire qualcosa di più su questo nuovo progetto!